DISTRIBUZIONE

DISTRIBUZIONE

Essere Impresa Sociale di Comunità richiede quotidianamente di saper pensare, progettare e sperimentare in relazione ai bisogni che il territorio esprime. Partendo da questa prospettiva la Cooperativa ha allargato la propria progettualità all'ambito dei consumi sostenibili e della cura dei beni comuni, aree dove sviluppare la propria mission.

STOP ALLO SPRECO

Sensibile alle tematiche ambientali e del consumo consapevole, la Cooperativa aderisce al progetto R.E.B.U.S. (Recupero Eccedenze Beni Utilizzabili Solidalmente) promosso dalla ACLI di Verona in collaborazione con il Consorzio Prisma di Vicenza. L'iniziativa si propone il recupero del prodotto invenduto di produttori ed esercizi commerciali, riducendo lo spreco e trasformandolo in risorsa di solidarietà nei confronti di chi ne ha necessità.

Contatto: stopspreco@verlata.it

RETE G.A.S. VICENTINI

La Rete dei Gruppi di Acquisto Solidale provinciale trova la propria sede presso la Cooperativa, che offre spazi per gli incontri mensili nonché servizio il logistico per la gestione e la distribuzione dei prodotti.
www.retegasvi.org

Richiedi informazioni

Altri servizi: