Portico Cult(r)urale

Portico Cult(r)urale

Portico Cult(R)urale 2021

 

Serate estive negli spazi rinnovati della Fattoria Sociale Don Manfrin
Con piccola degustazione di prodotti della Fattoria

 

Venerdì 9 luglio ore 20:45
Rimettiamoci in moto! Letture ad Alta Voce.

Circolo LaAV Breganze riavvia l’attività pubblica proponendo una serata di lettura a più voci di estratti dal libro “Il mare a sinistra” di Arianna Franzan, intessuti con qualche chicca di storia locale breganzese.
Partecipazione gratuita.

LaAV, acronimo di Letture ad Alta Voce, è una rete di volontari che si mettono in gioco, trasmettendo emozioni attraverso le storie narrate, in tutto il territorio nazionale.
Per la serata "letture ad alta voce", verranno letti degli estratti dal libro "Il mare a sinistra (e una moto Laverda in testa)" di Arianna Franzan. È la storia, ambientata negli anni '80, di una famiglia breganzese che intraprende un viaggio avventato.
Un diario di viaggio fatto di personaggi reali e immaginari, dove trovano spazio storie di motociclisti, di mitiche moto Laverda, di super campioni e stradine sterrate di campagna.

Venerdì 23 luglio ore 20:30
Toxi Bidox
Laboratorio itinerante + live performance

Esperienza per tutte le età, bambini accompagnati dai genitori.
Laboratorio con sperimentazione di didgeridoo, djembe, strumenti moderni ed elettronici. Performance live dei Toxi Bidox.
Partecipazione con contributo di 5€.

Toxi Bidox è un progetto nato nel 2016 come concetto di espressione musicale libera la cui base è l'improvvisazione. Nato in strada, è cresciuto grazie a  concerti e collaborazioni con artisti della zona. Si distingue per l'utilizzo di strumenti tribali, nella formazione base sono pressoché sempre presenti didgeridoo e djembe,  accompagnati da strumenti moderni ed elettronici. Il risultato è un sound ritmico, esotico e talvolta meditativo.

 
È necessaria la prenotazione per entrambe le serate.

Per informazioni:
Whatsapp+SMS 338 6906747
Email fattoria@verlata.it