0:00 / 0:00
ERICO DE PERON
Sono Enrico De Peron, sindaco del comune di Villaverla dal giugno del 2022.
Fin nella mia prima esperienza amministrativa ho vissuto l'impegno civico inteso come mettermi al servizio della Comunità.
Punti cardine del mio operare sono la propensione al dialogo e all'ascolto, consapevole che solo le relazioni tra e con le persone permettono di creare legami e sinergie che a loro volta danno vita a collaborazioni durature nel tempo.
Il territorio che è amministro si caratterizza proprio per un nutrito numero di associazioni e persone che partecipano e si impegnano attivamente nei settori del volontariato, della cultura del sociale, dello sport e del ludico ricreativo; testimonianza del solido tessuto sociale che caratterizzano le comunità di Villaverla e Novoledo: persone che incarnano idee e pensieri che quotidianamente si fanno concretezza, con azioni volte alla crescita e al bene dell'intera collettività.
Le immagino come delle sentinelle del territorio che uscendo dalle proprie case si rendono partecipi a fare la differenza.
Come Primo Cittadino auspico che il traguardo che ha raggiunto la Cooperativa Verlata quest'anno possa essere festeggiato da altrettante realtà del nostro territorio.