Organizzazione e qualità del servizio
Il Centro Diurno si trova a Villaverla, vicino ai principali servizi del paese e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Questo garantisce una maggior comodità e la possibilità di valorizzare appieno le autonomie negli spostamenti delle persone inserite nel progetto. Rimane garantito, ove necessario, il servizio di trasporto organizzato dalla Cooperativa.
Il Centro è aperto 227 giorni l’anno, nei seguenti orari:
Lunedì-giovedì 8:00 16:30 | Venerdì 8:00 12:30
CHIUSURA: 3 settimane tra Luglio e Agosto; 2 settimane tra Dicembre e Gennaio (il calendario con le date di chiusura viene comunicato di anno in anno alle famiglie)
Le ore di frequenza settimanali per ciascun utente sono almeno 35, come previsto dal DGR 740/2015, e sono ripartite in maniera individualizzata a seconda delle esigenze progettuali di ciascuno.